Rinnovo imminente El Shaarawy con la Roma

Il calciatore Stephan El Shaarawy è vicino al rinnovo del contratto con la Roma.
Nonostante un inizio di stagione difficile, la strada intrapresa con il nuovo allenatore Ranieri sembra essere quella giusta per il giocatore.
El Shaarawy, classe 1992, è stato acquistato dalla Roma nel 2016 e da allora si è guadagnato un posto importante nella squadra.
Con il supporto di Ranieri, il giocatore ha dimostrato di poter dare ancora molto alla squadra e di essere determinato a raggiungere importanti obiettivi.
Il rinnovo del contratto sembra essere ormai solo una questione di tempo, con entrambe le parti vicine a trovare un accordo che soddisfi le esigenze del giocatore e del club.
La conferma di El Shaarawy è attesa con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi, che vedono in lui un elemento fondamentale per il futuro della squadra.
La sua esperienza e il suo talento sono un valore aggiunto per la Roma, che punta a tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale.
Con il rinnovo imminente, El Shaarawy potrà concentrarsi al massimo sul campo e continuare a dimostrare il suo valore in maglia giallorossa.
La Roma e i suoi tifosi non vedono l’ora di festeggiare insieme il prolungamento del contratto di uno dei giocatori più amati della squadra.

Author: redazione_due