Milan: visite mediche per Joao Felix, poi l’allenamento

Il Milan ha svolto le visite mediche per il nuovo acquisto Joao Felix, per poi dedicarsi all’allenamento in vista della prossima partita.
Inoltre, sono state effettuate anche le visite mediche per i neo acquisti Bondo e Sottil, per garantire la migliore condizione fisica ai giocatori in vista della nuova stagione.
Joao Felix si è sottoposto a tutti gli esami clinici previsti, dimostrando di essere in ottima forma fisica e pronto a mettersi a disposizione della squadra.
Anche Bondo e Sottil hanno superato con successo le visite mediche, confermando di essere pronti per iniziare questa nuova avventura con il Milan.
La squadra si è poi dedicata all’allenamento, lavorando duramente per prepararsi al meglio per le prossime sfide sul campo.
La preparazione fisica e tattica è stata curata nei minimi dettagli dallo staff tecnico, che mira a ottenere i migliori risultati possibili in questa stagione.
Con l’arrivo di Joao Felix, Bondo e Sottil, il Milan si rafforza e si prepara ad affrontare al meglio le competizioni che lo attendono.
La squadra è determinata a raggiungere i propri obiettivi e a regalare soddisfazioni ai propri tifosi.

Author: redazione_due