“Ken Block vende il suo Ford F-150 used in Gymkhana Ten”

Il famoso pilota Ken Block ha deciso di vendere il suo iconico Ford F-150 utilizzato nella serie Gymkhana Ten.
Conosciuto come Hoonitruck, il veicolo è stato uno dei protagonisti delle acrobazie mozzafiato del pilota americano.
L’annuncio della vendita è stato accolto con grande interesse dai fan di Block e degli appassionati di motori in generale.
Il Ford F-150 Hoonitruck è stato costruito appositamente per le esibizioni di Gymkhana Ten, con specifiche tecniche e modifiche che lo rendono un vero e proprio mostro della velocità.
Dotato di un motore V6 biturbo da 3.
5 litri che sviluppa oltre 900 cavalli, il Hoonitruck è in grado di raggiungere prestazioni straordinarie su strada e in pista.
La decisione di vendere il Ford F-150 Hoonitruck è stata presa da Ken Block per poter investire in nuovi progetti e continuare a sfidare i limiti delle prestazioni automobilistiche.
Nonostante la separazione con il suo fedele compagno di avventure, Block si è detto grato per tutte le emozioni vissute insieme al volante del Hoonitruck.
La notizia della vendita del Ford F-150 Hoonitruck ha suscitato curiosità e speculazioni su chi potrebbe essere il prossimo fortunato proprietario di questo pezzo unico.
Con il suo stile inconfondibile e le prestazioni eccezionali, il Hoonitruck rimarrà senza dubbio uno dei veicoli più iconici della carriera di Ken Block.

Author: redazione_uno