Domani è previsto uno sciopero che coinvolgerà anche i voli, causando disagi ai viaggiatori.
In caso di cancellazione o ritardo dei voli, i passeggeri hanno diritto ad assistenza e rimborsi, come stabilito dalla normativa europea.
La piattaforma online RimborsoAlVolo è un valido strumento per aiutare i passeggeri a ottenere i propri diritti in caso di problemi con i voli.
Grazie a questa piattaforma, è possibile fare una richiesta di rimborso in modo rapido e semplice, senza dover affrontare lunghe e complesse procedure.
Secondo quanto previsto dalla normativa europea, in caso di ritardo superiore alle tre ore, cancellazione del volo o overbooking, i passeggeri hanno diritto a un rimborso che varia a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo.
Inoltre, i viaggiatori hanno diritto ad assistenza in termini di pasti, bevande, sistemazione in hotel e comunicazioni.
È importante che i passeggeri siano consapevoli dei propri diritti e sappiano come agire in caso di problemi con i voli.
Grazie a strumenti come RimborsoAlVolo, è possibile ottenere assistenza e rimborsi in modo semplice e veloce, senza dover affrontare lunghe e complesse pratiche burocratiche.
TOP WIDGET