L’attrice Micaela Ramazzotti, meglio conosciuta come Cortellesi, sembra avere nuove possibilità di conquistare un prestigioso premio cinematografico.
Dopo il successo del film “Vermiglio di Delpero”, in cui interpreta il ruolo di un’intraprendente detective, le probabilità di vittoria sembrano aumentare.
Secondo esperti del settore, le sue performance sono state acclamate dalla critica e potrebbero garantirle un posto tra le candidate all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista.
Il film “Vermiglio di Delpero” ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, con la Cortellesi che ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua versatilità come attrice.
Il regista del film, Luca Delpero, ha elogiato il lavoro dell’attrice sottolineando la sua capacità di rendere il personaggio così reale e coinvolgente.
Nonostante le numerose nomination ricevute nel corso della sua carriera, l’Oscar è sempre sfuggito alla Cortellesi.
Tuttavia, le nuove prospettive offerte da “Vermiglio di Delpero” potrebbero finalmente cambiare le cose.
L’attrice si è detta emozionata e grata per il supporto del pubblico e spera che questa possa essere la sua occasione per ottenere il tanto ambito premio.
In attesa delle nomination ufficiali e della cerimonia degli Oscar, i fan della Cortellesi si stanno mobilitando sui social media per mostrare il loro sostegno e fare il tifo per lei.
Sarà davvero l’anno della Cortellesi agli Oscar? Non ci resta che attendere con trepidazione l’annuncio ufficiale e incrociare le dita per l’attrice italiana più amata dal pubblico.
TOP WIDGET