![](https://www.newsh24.it/wp-content/uploads/2025/02/transformw280h210dpr2image-service.onefootball.comhttps3a2f2ficdn.sempremilan.com2fwp-content2fuploads2f20252f022fsantiago-gimenez-press-conference.jpg)
Il Milan ha ufficialmente presentato il suo ultimo acquisto, il centrocampista messicano Gimenez, proveniente dal Feyenoord.
Il giocatore indosserà la maglia numero 7 e si è detto entusiasta di poter vestire i colori rossoneri.
Gimenez ha sottolineato la sua voglia di mettersi subito a disposizione del tecnico e dei compagni di squadra, dimostrando la sua determinazione e la sua volontà di fare bene in questa nuova avventura.
Il direttore sportivo del Milan ha elogiato le qualità tecniche e il carattere del giocatore, sottolineando come possa essere un elemento importante per la squadra.
I tifosi rossoneri si sono mostrati entusiasti all’arrivo di Gimenez e non vedono l’ora di vederlo in campo.
La presentazione del giocatore è stata seguita da numerosi giornalisti e appassionati, confermando l’interesse attorno a questa nuova stella del calcio.
Il Milan si prepara quindi a una nuova stagione piena di speranze e ambizioni, con Gimenez pronto a dimostrare il suo valore in campo.
La società rossonera è fiduciosa che il giocatore possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati per la stagione.
La maglia numero 7 è pronta ad essere indossata con orgoglio da Gimenez, che si appresta a iniziare questa nuova sfida con grande determinazione e voglia di vincere.