Sosta selvaggia a Catania: multe in aumento

Durante i controlli delle Volanti della polizia a Catania, le autorità hanno rilevato un aumento delle multe per sosta selvaggia.
Nell’ultima settimana sono state rimosse ben 48 auto parcheggiate in modo irregolare, un incremento rispetto alle 10 rimosse la settimana precedente.
Le multe sono state elevate in base alle normative vigenti sul codice della strada e alla tolleranza zero per chi parcheggia in modo pericoloso o ostacola il traffico.
Le autorità locali hanno ribadito l’importanza di rispettare le regole del parcheggio al fine di garantire la sicurezza di tutti i cittadini e mantenere la viabilità libera da ostacoli.
Si invitano dunque i conducenti a prestare maggiore attenzione al modo in cui parcheggiano le proprie auto, evitando di occupare spazi non consentiti e di ostacolare la circolazione.
La polizia e i vigili urbani continueranno i controlli per contrastare la sosta selvaggia e garantire il rispetto delle norme, al fine di migliorare la vivibilità della città e prevenire potenziali incidenti stradali.

Author: redazione_uno