Volkswagen e XPeng hanno annunciato una nuova partnership per la creazione di un network di colonnine superveloci in Cina.
L’obiettivo ambizioso è quello di realizzare 20mila punti di ricarica in 420 città del Paese.
Questa collaborazione strategica permetterà ai due giganti dell’industria automobilistica di offrire una soluzione di ricarica veloce e conveniente per i proprietari di veicoli elettrici.
Grazie a queste colonnine superveloci, i clienti potranno ridurre i tempi di attesa e aumentare l’autonomia dei propri veicoli in modo significativo.
La Cina è uno dei mercati chiave per la mobilità sostenibile, con un numero sempre crescente di veicoli elettrici sulle strade.
La creazione di un network così esteso di colonnine di ricarica rapida contribuirà a promuovere ulteriormente l’adozione di veicoli elettrici nel Paese e a ridurre le emissioni inquinanti.
Questa iniziativa dimostra l’impegno di Volkswagen e XPeng verso la sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica.
Grazie a questa partnership, i due marchi potranno offrire ai propri clienti una soluzione di ricarica all’avanguardia e contribuire a un futuro più verde e pulito per tutti.
TOP WIDGET