Lord Verdirame nominato socio onorario Rotary Reggio Calabria

Il Rotary Club di Reggio Calabria ha conferito il titolo di socio onorario a Lord Verdirame, in riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione alla comunità locale.
Lord Verdirame, noto consigliere del re Carlo, è stato premiato per il suo costante sostegno alle iniziative del Rotary e per il suo contributo alla promozione di valori come solidarietà e altruismo.
La cerimonia di conferimento si è svolta presso la sede del Rotary Club, alla presenza di numerosi soci e autorità locali.
Lord Verdirame ha espresso la sua gratitudine per l’onorificenza ricevuta e ha sottolineato l’importanza del volontariato e dell’aiuto reciproco nella costruzione di una società migliore.
Il presidente del Rotary Club di Reggio Calabria ha elogiato Lord Verdirame per la sua generosità e il suo impegno sociale, sottolineando come il suo esempio possa ispirare gli altri soci a continuare a lavorare per il bene comune.
Il titolo di socio onorario è stato assegnato a Lord Verdirame come segno tangibile di riconoscimento per il suo prezioso contributo alla comunità.
Il Rotary Club di Reggio Calabria si impegna costantemente a sostenere progetti e iniziative finalizzati al miglioramento della qualità della vita nel territorio, promuovendo valori di solidarietà, integrità e servizio.
La nomina di Lord Verdirame a socio onorario è un ulteriore segno della volontà dell’associazione di valorizzare e premiare coloro che si distinguono per il loro impegno sociale e civile.

Author: redazione_uno