Dopo un lungo periodo di negoziati, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente trovato un accordo sul divorzio.
La coppia, nota anche come “Bennifer”, aveva annunciato la separazione lo scorso anno, suscitando grande commozione tra i fan.
Secondo quanto riportato dai media, i due attori avrebbero deciso di dividere equamente i beni e di condividere la custodia dei loro figli.
Nonostante la fine del loro matrimonio, sembra che Lopez e Affleck abbiano mantenuto un rapporto amichevole e rispettoso, concentrando la loro attenzione sul benessere dei bambini.
Questa notizia arriva pochi mesi dopo il divorzio di un’altra celebre coppia hollywoodiana, i Brangelina, e sembra suggellare definitivamente la fine di un’era per le love story delle star del cinema.
Tuttavia, sia Lopez che Affleck hanno dichiarato pubblicamente di voler restare amici e di continuare a sostenersi a vicenda nel corso della loro separazione.
L’accordo sul divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato accolto con sollievo dai fan, che sperano che entrambi possano trovare la felicità e la serenità che meritano.
Resta da vedere quali saranno i prossimi passi professionali e personali dei due attori, ma una cosa è certa: il ricordo della loro storia d’amore resterà vivo nei cuori di chi li ha seguiti nel corso degli anni.
TOP WIDGET